Promozione del territorio legata alla tradizione.

Loredana Cicu D’Escano, grazie alla sua collaborazione con Telecupole, presente nei canali SKY al 824 e su TivùSat al 422, si occupa di pubblicità mediatica e televisiva; aiutando i comuni e i paesi nella riqualificazione del proprio territorio.

Far conoscere il proprio paese, anche grazie ad una pubblicità televisiva è molto importante, soprattutto quando a parlarne è una persona di spessore e preparata.

Loredana Concepisce una trasmissione a puntate con un ottimo staff di cultura e valore, intitolata “Le Storie nella Storia“, di cui sarà anche la conduttrice. Le puntate saranno 12 e parleranno di Storia e delle Storie letterarie, politiche e di arte che hanno caratterizzato alcuni secoli e sono rimaste incise nei ricordi se pur con molte dissonanze da rivedere e da ricominciare.

Telecupole nasce nella primavera del 1979, è una televisione mirata alla promozione del territorio, legata alla tradizione. L’ idea di fondare una emittente con forte indirizzo regionale è scaturita dall’editore Pietro Maria Toselli che si è fortemente impegnato affinché l’emittente raggiungesse i successi di ascolto e i grandi riconoscimenti che nel tempo hanno fatto la storia di questa emittente televisiva.

TELECUPOLE è nata a Cavallermaggiore (CN) a metà strada fra Torino e Cuneo in Strada Regionale 20, nella primavera del 1979.

È una televisione libera, da sempre attenta a mantenere salde le proprie radici nel territorio.

https://www.telecupole.com/

Gli abiti scelti per la trasmissione sono della partner Cinzia Diddi, stilista Rai e Mediaset.